lunedì 7 gennaio 2013

MANTOVA-FORLI' 2-1

Prima cosa, chiedo scusa ma non è stato possibile aggiornare il sito per problemi legati a blogspot e ad alcuni suoi server! In questi giorni metterò su le foto che non sono state caricate! Ora partiamo con il racconto della giornata.

Partiamo presto, siamo in 5 belli carichi e la nostra destinazione non sarà subito lo stadio ma alla ricerca di un bar dove sembra facciano biglietti senza chiedere tessere. Usciamo a Mantova sud e senza difficoltà troviamo questo bar, entriamo e chiediamo dei biglietti. Con nostro stupore ci fa i biglietti senza chiedere documenti e tessera. Increduli abbiamo il biglietto per la tribuna cisa in mano!
Ci dirigiamo verso Mantova, giretto in centro e quando si fa ora andiamo verso allo stadio dove scopriamo che per tutti i forlivesi (anche i tesserati avevano il biglietto in tribuna) verranno messi nel settore ospiti. Presentiamo biglietto e documento ed entriamo senza problemi! Facciamo il nostro tifo consapevoli che nonostante la sconfitta in campo noi abbiamo vinto! Orgogliosi di quello che siamo, orgogliosi di aver vinto noi oggi non il sistema che ci vorrebbe far fuori!

AVANTI ULTRAS!













Nessun commento:

Posta un commento