venerdì 18 gennaio 2013

INGIUSTIZIA E' FATTA!

Tutti assolti. Partiamo da qui, tutti assolti per mancanza di prove. Gli otto poliziotti della Celere di Bologna sono stati assolti per mancanze di prove nei confronti di Paolo Scaroni.
Tutti sappiamo cosa successe alla stazione Porta Nuova nel settembre 2005, una situazione tranquilla ma la celere carica, Paolo Scaroni viene preso a manganellate in testa senza motivo fino a rimanere in coma, ora Paolo è invalido al 100% e ci raccontate che non ci sono prove sufficienti? Ci raccontate che questo ragazzo è finito in coma da solo? Ci raccontate che è legale pestare selvaggiamente senza onore con il manganello una persona fino a mandarla in coma? Ci raccontate che i poliziotti godono di immunità?
Questo è quello che ci state raccontando oggi e non solo, che la legge non è uguale per tutti. Non si può rimanere in silenzio ancora, davanti a queste oscenità, eppure nessuno ne parla e nessuno ne parlerà!
Oggi la legge, lo Stato, la giustizia hanno fatto l'ennesima brutta figura, l'ennesima vergogna e noi questo non lo scorderemo!

PAOLO NON MOLLARE!

Nessun commento:

Posta un commento