martedì 31 luglio 2012

AMICHEVOLE FORLI'-SELEZIONE VAL MONTONE

Ricordo a tutti che presso l'impianto sportivo di Rocca San Casciano alle ore 20 e 30 di stasera si terrà l'amichevole contro la selezione della val montone.
Noi saremo presenti per far sentire la nostra vicinanza alla squadra che tra un mese si appresterà ad affrontare nuovamente il professionismo dopo il fallimento.

ULTRAS LIBERI

mercoledì 25 luglio 2012

Amichevole: Forlì - Club Forza Forlì 11-1.

ROCCA SAN CASCIANO. Nella classica partita d'inizio stagione il rinnovato Forlì di Attilio Bardi supera per 11 a 1 gli amici del Club Forza Forlì, al termine di una partita giocata davanti ad oltre duecento spettatori.
Nel galoppo d’apertura in luce i neo acquisti Filippi ed Oggiano, rispettivamente in rete con una doppietta ed una quaterna. Bene anche il collaudato duo Petrascu-Melandri.
Per il Club Forza Forlì a segno l’ex storico capitano biancorosso Alberto “Kalle” Calderoni.
Noi presenti in una rumorosa quindicina in una giornata di goliardia, divertimento e tanta birra.






venerdì 20 luglio 2012

COPPA ITALIA

Il galletto è stato inserito nel girone con il Bellaria e con la Giacomense, le date delle partite saranno il 19, 26, 29  agosto.

COMUNICATO

Abbiamo deciso di aprire questo spazio per poter comunicare il nostro pensiero a tutti.
I gruppi del tifo biancorosso hanno deciso di tornare nel vecchio tempio del tifo biancorosso con l'apertura della gradinata, un po' una seconda casa per tutti. Con il ritorno nel professionismo troviamo molte cose cambiate, tra cui la libertà di essere ultras sempre più minata da leggi e decreti. La scelta è (non così ovvia come sembra) di non tesserarsi e di seguire comunque il galletto anche se, come ben sappiamo, sarà difficile poter essere presenti dentro gli stadi, per colpa di dover avere una tessera per essere liberi di andare in trasferta, ma ci proveremo. Di certo non mancherà il sostegno ai nostri colori biancorossi.

Avanti ultras!

LA GRADINATA